Viceconte (Ncd) a sostegno dell'azione del sindaco De Luca

"Le interlocuzioni intense che ho tenuto in questo periodo con NCD Basilicata, in quanto responsabile Mezzogiorno del Partito, e con l’amico Aurelio Pace, autorevole rappresentante del Consiglio Regionale, mi consentono di esprimere un giudizio compiuto sulla situazione economicamente difficile che sta vivendo la città di Potenza e sul ruolo importante che il Sindaco Dario De Luca ed il consiglio tutto saranno chiamati a svolgere nei prossimi mesi.
Dichiaro la mia disponibilità politica a sostenere le ragioni di Potenza nelle sedi nazionali, convinto di proseguire la mia azione a servizio del territorio Lucano.
E’ per questa ragione che ho accolto favorevolmente la soluzione di sintesi politica che vede i Consiglieri firmatari di un documento prendere coscienza della delicatezza del momento e delle responsabilità istituzionali di tutti noi.
Auguro a Dario De Luca un buon lavoro, confermando le parole del Segretario Regionale Vincenzo Taddei di assoluta disponibilità e fattiva collaborazione".
E' quanto afferma, in una nota, il senatore lucano Giudo Viceconte (Ncd).

BAS 05

    Condividi l'articolo su: