Vibrazioni d’Arte, omaggio all’Opera Femminile

La rassegna musicale curata dall'associazione SMAC Angolo Creativo APS, nell'ambito del Lucania Classica Festival, sta riscuotendo un discreto successo. Appuntamento in programma venerdì 28 marzo, alle ore 18.00, al Museo Archeologico Provinciale di Potenza.

Il  28 marzo, alle ore 18:00, il Museo Archeologico Provinciale di Potenza ospiterà il terzo appuntamento della rassegna Vibrazioni d’Arte. Questo evento, curato dall’associazione SMAC Angolo Creativo APS nell’ambito del Lucania Classica Festival, sotto la direzione artistica di Valeria Veltro, vedrà protagoniste tre eccezionali artiste: Silvia Di Falco soprano, Alma Di Gaetano al flauto e Angela Ignacchiti al pianoforte.

La rassegna sta riscuotendo un discreto successo, confermando l’interesse del pubblico per un’iniziativa che esalta il talento musicale femminile. Le Italian Women in Music, unite dal Nord al Sud Italia, sono protagoniste di numerose esibizioni anche all’estero, portando la loro arte e la tradizione operistica italiana su prestigiosi palcoscenici internazionali.

L’ingresso è libero.

    Condividi l'articolo su: