"La Giunta Gammone, secondo quanto previsto nel programma elettorale, ha varato un importante provvedimento di riassetto organizzativo del’Ente, riducendo le aree amministrative del Comune di Venosa da 9 a 4 a partire dal 1 gennaio. Una riduzione quindi del numero di aree e dirigenti con notevole risparmio per le casse comunali".
Lo afferma il circolo locale del Pd, pe ril quale si tratta di "una politica di tagli alle spese, pur salvaguardando i livelli di efficienza dei servizi ai cittadini, che ben si concilia con il rigore necessario in questo momento di difficoltà per le casse dell’Ente e sofferenza socio-economica della nostra città".
Il Partito Democratico di Venosa, perciò, "esprime soddisfazione per il risultato conseguito e invita la Giunta Comunale a prestare attenzione al bilancio, a dare attuazione al programma elettorale con azioni mirate in favore delle fasce sociali più deboli della nostra comunità e delle categorie produttive".
Il Pd, infine, "ribadisce, insieme alla coalizione di maggioranza ed assieme alle categorie, forze sociali e associazioni il sostegno a questa nuova fase politica venosina che sta portando frutti concreti per la nostra comunità".
bas 02