Pici e Modrone: parte l’attività per ‘il cantiere delle idee 2012 – 2015’
Il Coordinamento provinciale del Pdl di Potenza è stato convocato per venerdì 6 luglio 2012 alle ore 17,30 presso la Sala B del Consiglio regionale. E’ quanto fanno sapere il consigliere regionale e coordinatore provinciale, Mariano Pici, e il vice coordinatore vicario, Luigi Modrone, precisando che la riunione è aperta alla partecipazione dei responsabili dei Dipartimenti.
All’ordine del giorno del Coordinamento l’avvio delle attività dei 24 Dipartimenti provinciali che rappresentano per il Pdl ‘il cantiere delle idee 2012 – 2015’.
“Le proposte politico – programmatiche che verranno elaborate – hanno dichiarato Pici e Modrone – saranno la base di confronto per la classe dirigente del partito che culminerà con l’Assemblea programmatica in autunno. Con questo importante Coordinamento allargato ai Dipartimenti si entra nella ‘Fase 2’ dell’organizzazione del partito, in attesa di celebrare i congressi cittadini, con la programmazione di incontri sul territorio con dirigenti locali, amministratori, iscritti e simpatizzanti per affrontare le tematiche di stretta attualità, ponendo particolare attenzione alle aree territoriali che vivono gli stessi problemi”.