"Con la costituzione del coordinamento regionale e con i due coordinamenti provinciali, inizia a prendere corpo la macchina organizzativa delle primarie delle forze della coalizione che hanno sottoscritto la carta d’intenti “Italia bene comune”. Lo dichiara il segretario regionale del Psi Valvano.
"I socialisti di Basilicata – aggiunge – sono impegnati concretamente, non solo con la partecipazione ai comitati ma anche con l’assunzione della responsabilità del coordinamento del comitato provinciale di Potenza, dalla coalizione affidato al segretario provinciale socialista Donato Cutro.
Con i nostri numerosi amministratori presenti su tutto il territorio regionale, il Psi lucano garantirà il suo importantissimo contributo per il successo che si misurerà con la partecipazione democratica dei cittadini lucani.
A partire dalla riunione dell’attivo regionale che si terrà domani, con la partecipazione dell’On.Le Angelo Sollazzo, il Psi di Basilicata chiarirà le ragioni del sostegno pieno alla candidatura di Pier Luigi Bersani e si organizzerà con l’apertura di almeno 16 comitati elettorali pro-Bersani sul territorio regionale".
BAS 05