Valli del teatro, stasera in scena a Satriano

Dopo la tappa a Sasso di Castalda “Le “Valli del teatro” prosegue il suo viaggio tra i comuni lucani ed arriva oggi con la sua rassegna teatrale a Satriano di Lucania, per proporre al pubblico la divertente commedia “Scusa sono in riunione, ti posso richiamare?” di Gabriele Pignotta e Fabio Avaro con Cristiana Vaccaro, Cristina Odasso, Nick Nicolosi, scritto e diretto da Gabriele Pignotta. Quest’ultimo spettacolo sarà riproposto sabato 18 febbraio a Stigliano e domenica 19 a Sant’Arcangelo.
Apertura sipario prevista per le 21. Dopo il grande successo di “Una notte bianca”, la nuova commedia di Pignotta racconta la storia, esilarante e dissacrante al tempo stesso, di cinque ex compagni di università che hanno deciso di puntare tutto sulla carriera. La vita dedicata al lavoro, però, risulta stressante ed impedisce ai protagonisti di essere realmente felici.
Sempre molto impegnati non hanno mai tempo per nessuno e l’unica cosa che sanno rispondere è: “Scusa sto in riunione, ti posso richiamare?” Ad irrompere nella loro vista quotidiana una telefonata misteriosa che li porterà a rincontrarsi dopo 10 anni. Così, mentre tutto sembra volgere al termine, verso il lieto fine di una storia di amicizia iniziata tanti anni prima, ecco una sorpresa spiazzante che stupirà il pubblico e catapulterà i cinque protagonisti in una situazione davvero inimmaginabile e grottesca, dando vita ad una serie di intrecci e colpi di scena particolarmente divertenti.
bas 02

    Condividi l'articolo su: