Ue, Politi (Cia): bene la riconferma di Gianni Pittella

“Esprimo piena soddisfazione per la conferma di Gianni Pittella a vicepresidente vicario del Parlamento europeo”. Lo ha affermato il presidente della Cia, Giuseppe Politi, inviando all’europarlamentare “i migliori auguri di buon lavoro da parte di tutta la Confederazione”.
“Siamo sicuri che l’onorevole Pittella -ha detto Politi- saprà rappresentare al meglio gli interessi dell’Italia a Bruxelles, soprattutto in questa fase delicata dell’economia, e allo stesso modo saprà farsi portavoce e garante dei problemi della nostra agricoltura, come ha già fatto in questi anni. Non bisogna dimenticare, infatti, che il Parlamento europeo avrà un ruolo importante nella definizione della prossima Politica agricola comunitaria, che entrerà in vigore dal 2014”.
Al messaggio di auguri per il proseguimento del lavoro si è associato, a nome di tutti gli agricoltori lucani della Cia, il presidente regionale Donato Distefano sottolineando che “gli agricoltori potranno contare ancora su un punto di riferimento per la tutela dei propri interessi specie contro le lobby agricole ed agro-industriali di altri Paesi Ue”.

BAS 05

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati