Turismo, a Rotondella sportello Iat

L’APT Basilicata ha concesso al Comune di Rotondella il nulla-osta istituzionale per l’attivazione dell’ufficio IAT (Informazione ed Accoglienza Turistica) con l’obbligo di adottare il segno distintivo stabilito dall’APT. Questo sulla base del programma di attività prodotte e in itinere, del piano finanziario e della struttura organizzativa necessaria.
Dal 23 luglio, era stato riavviato da parte dell’Amministrazione del centro jonico il “Punto d’informazione ed accoglienza turistica”, presso la sede del Comune, nella centrale in Piazza della Repubblica (piano terra), che resterà aperto sino al 23 settembre. Partner del Comune nell’iniziativa è la locale Pro-Loco.
“Attraverso l’ufficio di Informazione ed Accoglienza Turistica -ha sottolineato l’assessore al ramo Montesano- intendiamo operare all’interno di un sistema in grado di trasmettere informazioni utili riguardanti non solo Rotondella con le sue caratteristiche e le sue potenzialità ma l’intera area che si situa in una posizione di cerniera tra la pianura meta pontina e l’entroterra lucano”.
bas 02

    Condividi l'articolo su: