Torna il Teenage Attack Festival a Pisticci

L’8 e 9 agosto 2025 la Villa Comunale ospiterà l'appuntamento ormai storico per gli amanti delle sonorità garage, punk, beat, rock’n’roll e della cultura indipendente. Due giornate di concerti, DJ set e attività collaterali con la presenza di sei band.

L’8 e 9 agosto 2025 la Villa Comunale di Pisticci (MT) ospiterà l’undicesima edizione del Teenage Attack Festival, appuntamento ormai storico per gli amanti delle sonorità garage, punk, beat, rock’n’roll e della cultura indipendente.

Organizzato dall’associazione Rock and Roll Lollipop con il patrocinio del Comune di Pisticci, il festival propone due giornate di concerti, DJ set e attività collaterali, confermandosi un punto di riferimento per la scena musicale lucana e nazionale.

Il programma prevede la presenza di sei band e verrà declinato come segue:

8 agosto 2025 (start ore 20:30)

 19th Nervous Breakdown (Pisticci)

The Inframen (Bari)

The Rockin’ Bones (Putignano)

DJ set Teenage Attack Crew

9 agosto 2025 (start ore 20:30)

The Nightshades (Marconia)

The Shadows of Reflection (Pisticci)

Thee Sydes (Roma)

DJ set Teenage Attack Crew + Special Guest Brigante Sound System

Durante entrambe le giornate saranno presenti stand di vinili e libri, abbigliamento vintage e un’area ristoro con prodotti locali.

Un festival che valorizza il territorio di Pisticci e nella fattispecie la Villa Comunale, la sua oasi di verde, che diventa spazio di rigenerazione attraverso la musica e le persone.

Il Teenage Attack Festival non è solo musica: è un’occasione di incontro e condivisione per la comunità composta da ritornanti, restanti, musicisti, associazioni locali, dove si sperimenta la collaborazione e il supporto reciproco. Anche quest’anno l’evento è dedicato alla memoria di Nicola Rosano (aka Jack), tra le stelle con noi.

    Condividi l'articolo su: