Terremoto, a Lauria punto raccolta aiuti

Il sindaco di Lauria, Angelo Lamboglia, comunica che l’Amministrazione Comunale, con l’Associazione Protezione Civile Gruppo Lucano Lauria e le Associazioni di Volontariato del territorio, hanno organizzato un punto di raccolta di beni di prima necessità da destinare alla popolazione colpita dal sisma, presso la sala consiliare, in via Roma. Gli orari in cui è possibile consegnare il materiale sono i seguenti: dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30. Si può iniziare a donare già da oggi pomeriggio e fino a data da destinarsi.
I beni di cui si necessita sono i seguenti: generi alimentari a lunga conservazione (pasta, legumi, cibo in scatola, latte in polvere, ecc.); pannolini, prodotti per l'igiene personale, ecc.; medicinali a lunga scadenza. Per info, chiamare 0973/627111 (centralino Comune).
bas04 

    Condividi l'articolo su: