Teatro; Domani Chiara Frigo allo Stabile di Potenza

Chiara Frigo, uno dei maggiori talenti della danza contemporanea, porta sul palco del teatro Francesco Stabile di Potenza (domani, alle 20.30) lo spettacolo Suite-Hope. A Show for two performers and a people of paper men. Sipario alle 20.30, domani, domenica 24 novembre.
Con questo appuntamento – è scritto in una nota degli organizzatori – arriva a metà percorso il Festival Città delle Cento scale, cartellone di danza urbana e arti performative, ideato e prodotto dall'associazione Basilicata 1799.
Inserito nella sezione “Rito/Comunità”, Suite-Hope è uno spettacolo costruito con due interpreti. Il concept di Chiara Frigo parte da una riflessione e da alcune domande legate al tema della speranza e della sua attualità nella realtà contemporanea. La performance indaga il movimento del mondo, cercando una prospettiva di evoluzione che offra l'opportunità di ricreare se stessi, cambiare, perfezionarsi, oppure, inevitabilmente, cadere. Suite-Hope si costruisce per passaggi, veri e propri trasferimenti da uno spazio all'altro, ma anche per slittamenti concettuali tra le diverse condizioni umane.

bas 07

    Condividi l'articolo su: