Spera (Acta) su risultati nuovo sistema di raccolta porta a porta

“Sento di ringraziare le donne e gli uomini di ACTA tutta per l’impegno profuso in questi sedici mesi  lavoro, mesi interamente dedicati all’avvio del nuovo sistema di raccolta porta a porta dove ci si è ripiegati con costanza, abnegazione e professionalità per il conseguimento degli obiettivi prefissati. Questi risultati sono di evidente risalto storico poichè in poco più di un anno abbiamo servito l’intera città conseguendo un incremento di raccolta differenziata che ci porta  da poco più del 20 % all’ormai prossimo 65%".
Lo ha affermato l’Amministratore Unico di ACTA spa Roberto Spera durante la conferenza stampa di questa mattina presso la sala dell’arco di palazzo di Città.
"Un ringraziamento particolare – ha aggiunto – sento di farlo a quella parte consistente di cittadinanza che con l’attenta e puntuale raccolta dei rifiuti permette alla città intera di traguardare questi importanti obiettivi. Con la stessa intensità e premura, sento il dovere di fare un appello nei confronti di quei pochi che ancora in maniera sconsiderata trattano il rifiuto fuori dalle ordinarie regole di convivenza civile:  “perchè una casa non finisce dove si chiude la propria porta”".

    Condividi l'articolo su: