Soppressione ufficio postale Possidente, continua la protesta

“Il presidio di cittadini nei pressi dello stabile in cui è ubicato l'ufficio postale di Possidente ha continuato ad essere animato anche in questi giorni di festa”. E’ quanto si legge in una nota di Donata Lorusso, presidente del Comitato contro la soppressione dell'ufficio postale di Possidente. “Molti cittadini si sono ritrovati intorno al Comitato aderendo ai turni di vigilanza e di presenza”. Diverse le istituzioni presenti la mattina del giorno di Natale.
“Il comitato ha espresso la ferma volontà di non arrendersi confermando la decisione di intensificare le azioni di protesta nei prossimi giorni. I rappresentanti delle istituzioni hanno confermato la loro vicinanza alle esigenze della popolazione e il loro impegno a impedire a Poste questi veri e propri atti di sopruso e di arroganza, figli di una concezione grettamente mercantile di un servizio nato e sviluppatosi dal secondo dopoguerra, anche, come presidio di civiltà.
I rappresentanti dei cittadini e delle istituzioni si sono reciprocamente scambiati l'impegno a fare ogni cosa dipendente dal proprio ruolo per costringere Poste italiane a rivedere la scelta fatta e a ripristinare immediatamente i servizi soppressi”.

bas 06

    Condividi l'articolo su: