Solidarietà di Bardi al sindaco di Balvano

Vicinanza a Ezio Di Carlo. "In un momento in cui le istituzioni sono chiamate a lavorare con impegno e trasparenza al servizio delle comunità - dice Bardi - ogni attacco rivolto a chi rappresenta lo Stato sul territorio è un’offesa alla democrazia e al senso civico".

Tutte le notizie di

Il Presidente Vito Bardi

Dichiarazione del Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi: “Desidero esprimere la mia più sentita solidarietà al sindaco di Balvano, Ezio Di Carlo, per l’episodio che lo ha recentemente coinvolto. In un momento in cui le istituzioni sono chiamate a lavorare con impegno e trasparenza al servizio delle comunità, ogni attacco rivolto a chi rappresenta lo Stato sul territorio è un’offesa alla democrazia e al senso civico.

Al sindaco Di Carlo va il mio sostegno umano e istituzionale, certo che continuerà, con il coraggio e la dedizione che lo contraddistinguono, a svolgere il proprio ruolo con determinazione e spirito di servizio. La Regione Basilicata è al fianco di tutti gli amministratori che ogni giorno affrontano sfide complesse con l’unico obiettivo di migliorare la vita dei cittadini”.

    Condividi l'articolo su: