Sistema incubatori, De Filippo: esempio positivo verso sviluppo

Tutte le notizie di

“Sostenere i territori è per noi una mission fondamentale. Ricerca e innovazione rappresentano un trampolino di lancio per rendere la Basilicata sempre più competitiva”

“Supportare il sistema degli incubatori è un obiettivo che la Regione si è posta da tempo per far fronte alle difficoltà economiche che investono non solo la nostra regione, ma l’intero scenario internazionale. Vogliamo investire nei nostri giovani e nelle nostre imprese, dando loro l’opportunità di rivolgersi a strutture consolidate e qualificate che possano sostenere proposte innovative e offrire opportunità di sviluppo e occupazione”. Lo ha dichiarato il presidente della Regione Basilicata Vito De Filippo commentando l’invito di Sviluppo Basilicata a presentare proposte per accedere al sistema di incubatori.
“Credere e sostenere le potenzialità dei nostri territori – ha aggiunto – è per noi una mission fondamentale. Ricerca e innovazione rappresentano un trampolino di lancio per rendere la Basilicata sempre più competitiva sul mercato. Questo potrà avvenire se tutti i progetti saranno realizzati con la complicità di partner istituzionali e non solo, in un gioco sinergico che coinvolge in primis i cittadini lucani”.

    Condividi l'articolo su: