Scuola: Rotondella, entro il 30-9 le domande per trasporti e mensa

Scade il prossimo 30 settembre il termine per la presentazione delle domande da parte delle famiglie rotondellesi finalizzate ad usufruire dei servizi di trasporto e mensa per gli alunni della Scuola Secondaria di I° grado, della Scuola Primaria e della Scuola dell’infanzia. Gli appositi modelli possono essere ritirati presso l’Ufficio scolastico comunale.
Nel corso del 2010/2011, su una popolazione scolastica di 206 unità (41 per la Scuola dell’Infanzia, 90 per quella Primaria e 55 per la Secondaria di I° grado) e considerando in 121 i potenziali fruitori, la media giornaliera dei pasti consumati è stata di 50 per complessivi 8.338 pasti completi.
Intanto. l’Amministrazione comunale ha pubblicato il bando di gara mediante procedura aperta per l’appalto del servizio di mensa e che coprirà il prossimo triennio, con scadenza dell’affidamento a conclusione dell‘anno scolastico 2013/2014.
L’importo complessivo è di 75 mila euro per l’intero triennio e prevede la fornitura di 60 pasti giornalieri. Le domande vanno presentate entro le ore 13.30 del prossimo 12 settembre mentre la valutazione delle offerte pervenute sarà effettuata il giorno successivo nella Sala Giunta, alle ore 10.
Il bando è disponibile sul sito www.comune.rotondella.mt.it
bas 02

    Condividi l'articolo su: