Santarsiero e altri sindaci su incidente Potenza – Melfi

Il sindaco di Potenza Vito Santarsiero, dopo il gravissimo incidente avvenuto, ha espresso al sindaco di Senise il cordoglio dell’intera comunità potentina per il gravissimo lutto che ha colpito la famiglia De Donato.
Santarsiero ha, quindi, ascoltato i sindaci dei Comuni interessati dalla Potenza-Melfi, (Rionero, Melfi, Atella, Rapolla, Barile, Filiano, Avigliano, Pietragalla). Gli amministratori hanno congiuntamente dichiarato che “l’incidente avvenuto questa mattina conferma l’estrema pericolosità della Potenza-Melfi-Candela e conferma la assoluta urgenza di un intervento di adeguamento della strada.
In merito non consideriamo altra soluzione che la realizzazione delle quattro corsie. Sarebbe uno sperpero di risorse, oltre che un elemento che non aggiungerebbe nulla in termini di sicurezza ma forse un ulteriore aggravamento, la realizzazione, come pure ipotizzato, di tratti a tre corsie.”
Annunciato dai sindaci un incontro che si svolgerà nelle prossime settimane per un ulteriore approfondimento della questione.
bas 02

    Condividi l'articolo su: