Santantonio (Lista Stella): sosteniamo progetti meritori

“Se al segretario provinciale del Partito Democratico sfugge la gravità della situazione non è chiamando in campo gli scarsi risultati elettorali, di cui il suo partito negli ultimi tempi ha fatto grande esperienza, che potrà risolvere i problemi di coesione che vive il Pd locale".
Lo ha dichiarato il segretario di Matera della Lista Stella, Franceschino Santantonio.
"A Policoro – ha aggiunto – è stato proprio il Pd a subire una sconfitta, non la Lista Stella che, invece, ha voluto provare a dare un contributo in termini di confronto e di arricchimento. E quando nella società cominciano a scarseggiare le possibilità di alimentare dibattiti, perché si diventa ostaggi di posizioni di potere da difendere a ogni costo, è allora che viene meno la democrazia. Ma questo indebolimento, questa perdita di diritto alla libertà e alla verità trascina nel baratro chi ha fatto dell’arroganza la propria bandiera”.
“La Lista Stella ha sempre voluto contribuire attivamente e concretamente al dibattito politico e senza dimenticare la sua provenienza, il suo essere espressione della società civile, ha preferito rimanere concentrata sulle questioni. E sono state proprio la coerenza rispetto a un programma e la determinazione a volere perseguire risultati concreti – ha proseguito Santantonio – a determinare gli ottimi risultati dei quali hanno beneficiato anche il Partito democratico e i suoi rappresentanti. La Lista Stella, con i suoi candidati autorevoli, ha contribuito in maniera significativa ai successi elettorali di Ferrandina, Montalbano, Montescaglioso, Stigliano e Tricarico. La prova provata che quando i progetti meritano, perché stanno solo sui problemi e quindi sulle soluzioni – ha concluso Santantonio – la Lista Stella non fa mancare il proprio sostegno”.

bas 08

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati