L’Amministrazione comunale di Rotondella incontrerà i cittadini venerdì 25 marzo nella Sala consiliare “Antonio Bianco” alle 18.00 sul tema “Dai programmi ai fatti concreti". Relazionerà il sindaco Vincenzo Francomano, e dopo brevi interventi da parte dei consiglieri di maggioranza si svilupperà il dibatito aperto alla partecipazione dei cittadini..
Si tratta di un incontro che – spiega una nota del Comune – servirà all’Amministrazione di centrosinistra per sintetizzare l’attività di questo primo biennio di governo locale evidenziando gli imprevisti incontrati, le difficoltà riscontrate e le soluzioni, sia quelle proposte che applicate in un momento di particolare difficoltà nell’azione degli enti locali.
Ma si tratterà anche di delineare le attività e gli interventi che l’Amministrazione ha messo in cantiere in questi due anni e che nei prossimi mesi dovrebbero vivere la fase di avvio. Programmi, quindi, da continuare a tradurre, come sino ad oggi avvenuto, in fatti concreti legati all’avvertita esigenza della comunità locale di ridisegnare il proprio futuro.
BAS 05