Rosa in risposta a Pici e Latronico

Il comunicato stampa del consigliere regionale a nome “degli uomini e delle donne davvero liberi del Pdl di Basilicata”

“Dagli ultimi due comunicati stampa – fotocopia – di Pici e Latronico, abbiamo conferma che la democrazia ‘regna’ nel Pdl di Basilicata”. E’ quanto dichiara il consigliere regionale, Gianni Rosa.

“La verità ,invece, è che i tre Parlamentari uscenti si sono autocandidati – sostiene Rosa – e dopo che nelle ‘stanze del Pdl’, Pagliuca e Sarra litigano per la seconda posizione di lista, cosa vorrebbero? Che la base del partito vada a questi ‘finti’ incontri ed approvi tutto per essere presi in giro, come al solito, perché poi è Roma che approva tutto? Quanto comunicano Pici e Latronico è tutto una presa in giro. La solita. Per confutare l'ennesimo disastro che stanno compiendo, provano a mettere la solita ‘pezza’ con due comunicati stampa – fotocopia – in cui con le solite ‘chiacchere’ parlano di incontri aperti ma, le decisioni, sono state già assunte dai tre parlamentari”.

“Il sen. Viceconte – aggiunge Rosa – conosce bene quali erano gli accordi presi per avere dei congressi unitari e l'unità del partito che erano quelli della condivisione, rinnovamento e cambio della linea politica a cui Lui, astutamente è venuto meno ed ora evita il confronto e per ribaltare i fatti (come al solito) si pone come ‘parte offesa’. Per favore – conclude Rosa –  abbiate almeno la dignità di non offendere le nostre intelligenze".

    Condividi l'articolo su: