La manifestazione “Ennesima Potenza – la Fiera dell'Arte”, si svolgerà in tutto il Centro Storico della città capoluogo, il 28 e 29 Agosto, e vedrà i giovani potentini protagonisti di concerti, mostre di pittura, scultura e multimedialità, danza, poesia, artigianato e tanto altro.
E’ quanto comunica una nota dell’Associazione culturale “Ennesima Potenza”.
Il presidente dell'Associazione Canio Sinisi in una nota ha sottolineato “il grande sforzo messo in campo per creare una sinergia forte e solida tra tutti gli artisti che, a titolo gratuito, animeranno via Pretoria per due giorni. L'obiettivo – ha detto – è quello di regalare alla città un momento di svago e divertimento, grazie al pieno coinvolgimento degli artisti potentini, a cui spesso manca un luogo d'espressione, nella speranza di far crescere la manifestazione e farla diventare un appuntamento consolidato nell'estate potentina”.
Il programma dell’iniziativa – si legge – prevede circa 70 eventi e 130 artisti concentrati in due giorni, trasversali per tipologia, target e location.
La quarta edizione di “Ennesima Potenza” è dedicata a Pietro Pietrafesa, giovane potentino tragicamente scomparso pochi giorni dopo la precedente edizione della manifestazione.
E’ possibile scaricare l'App ufficiale Ennesima Potenza e sostenere e promuovere l'evento anche attraverso i canali social con l'hastag #ennesimapz, che sarà attivo anche nei giorni dell'evento su Facebook, Twitter e Instagram.
BAS 03