Rionero in Vulture: congresso Idv elegge direttivo e segretario

Si è svolto ieri il primo congresso cittadino IDV a Rionero in Vulture. L’evento, che rientra nella stagione congressuale IDV, è stato organizzato – spiega una nota della segreteria provinciale di Potenza – per nominare il Direttivo rionerese del partito di Antonio Di Pietro.
“Alla presenza del segretario provinciale IDV, Sergio Manieri, del segretario regionale Giovani IDV, Angelo Petrino, e di Nicola Laguardia, componente del Coordinamento Regionale IDV, è stata presentata ed accolta l’unica mozione congressuale che ha consentito la nomina del segretario cittadino nella persona del dott. Claudio Napolitano”.
“Sin dal primo momento, – prosegue il comunicato – l’azione politica del neoeletto Direttivo sarà dedicata a sviluppare tematiche importanti, dalla crisi economica e sociale alla tutela dei lavoratori e delle fasce sociali più deboli, dal maggior coinvolgimento politico dei giovani e delle donne alla valutazione critica dell’attività amministrativa municipale.
La collocazione del partito è ribadita essere nel centrosinistra, ma l’atteggiamento relazionale con gli altri partiti della coalizione sarà caratterizzato più dalla lealtà dei rapporti che dalla fedeltà di appartenenza”.

BAS 05

    Condividi l'articolo su: