Protezione civile, oggi Gabrielli a Lagonegro

Soddisfazione ed apprezzamento per la Campagna nazionale "Terremoto … io non rischio" sono stati espressi dal sindaco di Lagonegro, Domenico Mitidieri, che insieme all' Amministrazione Comunale e ai volontari dell' Unitalsi ha curato la logistica per l'evento in corso di svolgimento in Viale Roma.
L iniziativa che si svolge in 102 piazze di Italia vedrà oggi, a conclusione, la presenza del Capo del Dipartimento Protezione Civile Franco Gabrielli il quale atterrerà in elicottero intorno alle ore 15 e personalmente vorrà verificare la bontà dell' iniziativa e la cura che ha prestato l'Unitalsi per l'organizzazione della manifestazione.
La campagna di sensibilizzazione continuerà per tutta la giornata di oddi "sicuri – affermano gli organizzatori – che riscontrerà lo stesso successo già registrato nella giornata di ieri per la particolare sensibilità ed attenzione prestata dall'intera cittadinanza. Numerosi sono stati gli studenti che, avendo frequentato le attività transitando per Viale Roma dove è stato istallato il gazebo, hanno acquisito le informazioni e le brochures".
bas 02

    Condividi l'articolo su: