Pro Loco Avigliano su concorso “Una vignetta per l’europa”

L’ammnistrazione comunale e la Pro Loco di Avigliano invitano i corregionali a votare la vignetta di Mario Bochicchio al concorso “Una vignetta per l’europa”. Bochicchio è l’unico lucano in gara. Mario Bochicchio, poliedrico artista lucano, è un creativo pubblicitario, pittore, giornalista pubblicista, ma soprattutto vignettista satirico.
E’ l’unico lucano che ha visto una sua opera selezionata per partecipare alla terza edizione del prestigioso concorso "Una vignetta per l'Europa", bandito dalla rappresentanza in Italia della Commissione Europea in collaborazione con il sito web "www.Presseurop.eu/it" e la rivista italiana "Internazionale".
Fra le 48 partecipanti, sarà scelta la migliore vignetta politica pubblicata sulla stampa italiana nel 2012, la cui premiazione avverrà durante il Festival Internazionale di Ferrara del 4 -5 -6 ottobre 2013. L’amministrazione comunale e la Pro Loco di Avigliano invitano i cittadini a sostenere il corregionale votando la sua vignetta sul sito del giornale “internazionale” http://goo.gl/yuyvyv . Si potrà puo’ votare fino al 14 settembre 2013.

bas 03

    Condividi l'articolo su: