"Il 22 e 23 febbraio prossimo, in occasione delle primarie indette da AN-Fdi-officina per l’Italia, parteciperanno attivamente anche il consigliere comunale di Potenza e Presidente provinciale di Fli Rocco Coviello e molti amici, dirigenti e amministratori di Potenza e della Provincia provenienti dall’esperienza di Futuro e libertà".
Lo rende noto lo stesso Rocco Coviello, che in una nota ricorda come "la scelta è stata ritenuta l’unica possibile per dare un contributo di idee ad un progetto che vede la riunificazione della destra lucana e italiana ed apre gli orizzonti ad un progetto politico nuovo ed affascinante.
Ripartendo dall’unificazione di un mondo, quello della destra, questa nuova proposta, tanto in Italia e ancor di più in Lucania – ricorda Coviello – vede il coinvolgimento di tante altre realtà della nostra società, da altri movimenti politici alle associazioni e soprattutto ai tanti spontanei che credono ancora nella politica della partecipazione e della militanza. La buona Politica, quella dei valori e che in Basilicata sarà anche quella della costruzione di un progetto alternativo al sistema, dal 24 febbraio avrà più forza e saprà farsi meglio interpetre di tutte le aspettative dei Lucani".
bas 07