Presentato a Lagopesole il primo Galá della Pubblicità

Il 27 agosto spettacolo di cabaret di Biagio Izzo

 Presentata a Lagopesole la prima edizione del Gran Galà della Pubblicità. Nella suggestiva cornice del castello federiciano sono stati anticipati i dettagli di un evento  che coinvolgerà operatori del settore della Basilicata, Puglia e Campania e che richiamerà moltissimi cittadini.

Ne hanno parlato, sotto le incalzanti domande della giornalista Valeria Giordano, Francesco Gerardi della Gerardipubblicità, Mario Sardone della Lucana Servizi e Antonio Petrino della Lucana Network Eventi, che insieme a Fiere Lucane e CR Service collaborano alla riuscita della manifestazione, in programma a Lagopesole il prossimo 27 agosto.
Testimonial dell'evento, unico nel suo genere in Basilicata, l'attore comico napoletano Biagio Izzo, che sarà il solito, insuperabile mattatore di uno spettacolo di cabaret, introdotto e seguito dall'esibizione coinvolgente della "Taranta Fil" con pizzica e taranta.
All'interno dell'area eventi di Fiere Lucane, tra musiche e danze, sono previsti spazi per la ristorazione a base di prodotti tipici della Basilicata.
Altro spazio, infine, riservato ai più piccoli con animazione e servizio baby-sitter.
Saranno premiate le migliori aziende della pubblicità e della comunicazione che hanno elaborato i più penetranti messaggi di promozione, anche a livello grafico.
    Condividi l'articolo su: