Si aprono mercoledì primo maggio le attività dell' associazione culturale Portatori del Santo per il sedicesimo anno dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono della città di Potenza. Si comincia – fa sapere la stessa associazione – con un evento di promozione. Una delegazione dei Portatori del Santo sarà presente al Parco della Grancia con uno stand informativo, nell'ambito dell'evento “Primo Maggio al Parco Grancia”.
BAS09