Potenza, dal primo maggio le attività dei Portatori del Santo

Si aprono mercoledì primo maggio le attività dell' associazione culturale Portatori del Santo per il sedicesimo anno dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono della città di Potenza. Si comincia  – fa sapere la stessa associazione – con un evento di promozione. Una delegazione dei Portatori del Santo sarà  presente al Parco della Grancia con uno stand informativo, nell'ambito dell'evento “Primo Maggio al Parco Grancia”.

BAS09

    Condividi l'articolo su: