Politica; Giuzio (FI) su Bilancio di previsione Comune Potenza

In merito all’ultima seduta del Consiglio comunale di Potenza, convocata per l'approvazione del Bilancio di previsione 2013 ma andata deserta per mancanza del numero legale, Giuseppe Giuzio della Costituente regionale Fratelli d'Italia, commenta che al Consiglio comunale di Potenza ci sarebbe un “vuoto di contenuti e spessore politico sia tra i banchi della maggioranza che dell'opposizione”.
"Già il fatto che a fine 2013 si approvi il programma di previsione per lo stesso anno", secondo Giuzio "è cosa che di per sé lascia basiti, poi che le beghe interne possano trovare appiglio sulla pelle dei lavoratori i precari la cosa è ancora più grave".
“Una mediocrità amministrativa – sostiene Giuzio – che si riflette inevitabilmente sulla condizione in cui versa la città capoluogo. Fortunatamente – afferma – manca poco per questa consiliatura che definire imbarazzante è eufemistico. Potenza ha diritto ad avere una giunta e un consiglio di spessore. Da tempo – conclude – si sta lavorando su una diversa visione della città capoluogo e a giorni daremo corpo alle nostre idee condividendole con tutta la cittadinanza”.

bas 08

    Condividi l'articolo su: