Pittella: soddisfazione Prima Persona Basilicata per conferma

"La riconferma alla Vicepresidenza del Parlamento Europeo dell' on. Gianni Pittella e' motivo di orgoglio e soddisfazione per tutti gli associati di Prima Persona Basilicata". Lo afferma Mario Polese, Presidente di Prima Persona Basilicata, organizzazione di cui Pittella è presidente nazionale.
"Trattasi di un risultato – spiega Polese – che porta prestigio e lustro all'Italia e alla nostra terra e che conferma ancora una volta le straordinarie capacità dell'europarlamentare lucano. Politico attento, impegnato sempre in prima linea, una delle intelligenze attive e dinamiche di questo paese, lontano da cliche' e ancoraggi partitocratici, che ha fatto della sua lungimiranza e della sua sensibilità vessillo dell'azione politica europea".
"Al Nostro Presidente Nazionale – conclude Polese – ribadiamo la stima, la fiducia ed un'amicizia, personale e sociale, nata e consolidatasi in questi anni, attorno al progetto concreto di costruzione di una piattaforma di confronto democratico che, auspichiamo, coinvolga tutti i lucani, senza preclusioni, che vogliono risvegliare il loro senso civico e di partecipazione".

    Condividi l'articolo su: