Il consigliere regionale di Forza Italia: “La città di Lagonegro è stata privata di una nuova scuola antisismica e tecnologicamente all’avanguardia. L’economia di Lagonegro è stata privata di 4 milioni di finanziamenti europei”
“Lagonegro nel baratro grazie a Falabella”. E' quanto afferma il consigliere regionale di FI, Francesco Piro che aggiunge: “Il 10 Agosto 2023, Falabella approva il progetto di demolizione della scuola di Piazza Repubblica senza discutere nel merito del progetto ed il 20 settembre rinuncia definitivamente al finanziamento di 4 milioni di euro”.
“La città di Lagonegro – prosegue l'esponente di FI – è stata privata di una nuova scuola antisismica e tecnologicamente all’avanguardia. L’economia di Lagonegro è stata privata di 4 milioni di finanziamenti europei. Nei prossimi giorni cambierò residenza. Non posso e non voglio – conclude Piero – essere rappresentato da chi sta, in soli pochi mesi, distruggendo la nostra città. Perché Falabella non ha fatto la stessa cosa con la sua indennità? Perché non ha rinunciato ai € 3.500, mensili?”