Piro e Bellettieri: “Nessuna crisi di maggioranza”

I due consiglieri di FI definiscono “Sterili le polemiche di alcuni organi di informazione che, cavalcando il balletto dei numeri su atti politici inutili e privi di riscontro, titolano lanciando notizie non veritiere”

“Sterili le polemiche di alcuni organi di informazione che, cavalcando il balletto dei numeri su atti politici inutili e privi di riscontro, titolano lanciando notizie non veritiere. Nessuna crisi di maggioranza e nessuna intenzione di sottrarre il sostegno a Bardi”. Così i consiglieri di Forza Italia, Piro e Bellettieri che sottolineano: “Il regolare svolgimento della seduta e gli accordi presi nella Capigruppo, sono stati stravolti da parte delle opposizioni che hanno ritenuto non bastevoli gli interventi nel dibattito sulla mozione all’ordine del giorno e hanno tentato di forzare la mano obbligando ad una ulteriore discussione per arrivare alla votazione finale. Solo questa è la motivazione della mancata partecipazione all’atto di voto, peraltro assolutamente ininfluente ai fini del risultato, che è stato l’ampiamente previsto respingimento della sfiducia al Presidente Bardi. La maggioranza di governo esiste, è stabile, ed ha una visione e una prospettiva di lungo corso”.

“La nostra intenzione – concludono i consiglieri di FI –  è quella di continuare a lavorare in sinergia con gli uomini e le donne di quest’Assise che, responsabilmente, vorranno condividere gli obiettivi che ci siamo posti e che stiamo continuando a raggiungere. La mancanza di due consiglieri di finta maggioranza, oggi scopertisi di minoranza, non potrà che favorire il nostro lavoro, fin dall’inizio minato dall’interno da chi non ha mai fatto il bene dei lucani ma ha pensato a interessi lontanissimi da quelli della collettività”.

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati