Il consigliere regionale e coordinatore provinciale di Potenza del Pdl, Mariano Pici, esprime la sua vicinanza alla consigliera del Comune di Lagonegro, Maria Di Lascio
“Esprimo viva solidarietà alla consigliera Maria Di Lascio, capogruppo dell’opposizione al Comune di Lagonegro, dichiarata decaduta dal suo incarico con delibera del Consiglio comunale”. E’ quanto dichiara il consigliere regionale del Pdl e coordinatore provinciale di Potenza, Mariano Pici, per il quale “si tratta di un provvedimento ingiusto, inopportuno ed ingiustificato che muta il risultato elettorale del 2011 e che priva l’Assise comunale di una consigliera che si è sempre spesa per il bene e nell’interesse del territorio”.
“Sono certo – prosegue Pici – che in sede giudiziaria la vicenda sarà chiarita e definita, consentendo alla consigliera Di Lascio di continuare a svolgere la sua attività ed il delicato ruolo di capo dell’opposizione”.
“Non vorremmo – conclude il consigliere del Pdl – che dietro questa decisione ci sia, da parte di taluni, la volontà di ‘sbarazzarsi’ di uno scomodo consigliere eletto democraticamente”.