Petrullo (Fdi-An) su dibattito Giunta al Comune di Potenza

"Con la proposta programmatica che il PD pare abbia avanzato direttamente al Sindaco De Luca, ogni regola di buona politica è venuta meno.
A discutere di programmi, eventuali condivisioni di vedute operative, dovrebbero essere i partiti innanzitutto, non un singolo partito con il sindaco, che diventerebbe così, anche, il mediatore fra forze politiche, ruolo che non gli tocca, se non marginalmente". Lo dichiara Luciano Petrullo, portavoce Fratelli d’Italia An Potenza.
"Un dibattito, se lo si intende serio, non può avvenire fra una parte politica e l’istituzione, soprattutto se, alla base, c’è la tanto declamata condivisione di intenti.
Quello del PD, pertanto, è un malcelato intento fagocitatore, discriminante, unilaterale, quindi tutto il contrario di quello che sbandiera.
Se il PD ha delle priorità da porre all’attenzione dell’agenda politica, ma pare non sia così visti i mugugni tutti interni al PD dai quali emerge che non ci sarebbe stata condivisione nemmeno sui punti da proporre, li renda pubblici anche alle altre forze politiche; giochi, insomma, a carte scoperte. A meno che gli intenti programmatici non siano solo la tattica per arrivare alle poltrone. E saremmo alle solite".

BAS 05

    Condividi l'articolo su: