Pepe sulla sicurezza in Basilicata

A Roma, incontro con il sottosegretario all’Interno, Molteni. Il vicepresidente e assessore regionale alle Infrastrutture: “Non ci sarà nessun depotenziamento nelle attività di controllo del territorio, della prevenzione e del contrasto alle varie forme di criminalità”

Tutte le notizie di

Il sottosegretario all'Interno, Nicola Molteni, con il vicepresidente e assessore alle Infrastrutture della Regione Basilicata, Pasquale Pepe.

“Oggi, presso gli uffici del Ministero dell’Interno, ho avuto un proficuo confronto con il sottosegretario Nicola Molteni sul tema della sicurezza. Non ci sarà nessun depotenziamento nelle attività di controllo del territorio, della prevenzione e del contrasto alle varie forme di criminalità. Anzi, la direzione è esattamente opposta, si lavora a rafforzarle. Dunque, non verranno effettuati ridimensionamenti al comparto e alle strutture, né in Basilicata né nel Paese”. Lo comunica da Roma il vicepresidente e assessore alle Infrastrutture della Regione Basilicata, Pasquale Pepe.

“Il Governo di centrodestra e la Lega – ha aggiunto Pepe – non intendono ridurre le risorse da destinare a un settore chiave per la tutela della legalità. Alla nostra terra continua a essere dedicata l’opportuna attenzione, considerato, peraltro, che la regione si trova in una posizione strategica nel meridione, che merita strutture, uomini e risorse per combattere il crimine”.

    Condividi l'articolo su: