"Sabato 23 luglio 2016, alle ore 19:00, presso la sede del Partito Democratico di Grassano, si è tenuta la prima assemblea degli iscritti del Partito Democratico per la trattazione del seguente ordine del giorno: definizione linea politica per le prossime elezioni amministrative di Grassano (MT).
L’assemblea – si legge nel comunicato diffuso dal circolo Pd – è stata presieduta dal segretario cittadino Antonello Malvinni e alla stessa hanno partecipato numerosi iscritti. Tutti gli iscritti hanno partecipato alla discussione avanzando già argomenti da inserire nel programma elettorale. E’ emersa la necessità – sottolinea il comunicato – di proporre un modo nuovo di fare politica al fine di creare entusiasmo e piacere tra gli iscritti, simpatizzanti e cittadini.
Il segretario Malvinni ha dichiarato che "si tratta del primo incontro relativo alla linea politica e che a partire da settembre ci saranno altri incontri al fine di definire la linea politica da proporre per le prossime elezioni amministrative".
Infine ha ringraziato tutti i presenti e ricordato che il giorno 17 agosto 2016 ci sarà la 2° Festa Democratica “dell’Unità”.
Bas 05