Partito socialista, nuova sede a Potenza

Dopo l’apertura della sede del Partito Socialista Italiano a Sant’Arcangelo, avvenuta poche settimane fa, anche a Potenza il Partito cambia sede spostandosi in Via Anzio, 43.
Lo rende noto il Vice Segretario Provinciale, Nicola Giansanti, che aggiunge: “Il partito sta crescendo in tutta la provincia di Potenza,  molti sono i compagni, vecchi e nuovi che si avvicinano entusiasti”. In diverse realtà in cui non vi era un’organizzazione stabile del partito oggi il Psi ha punti di riferimento, ed in alcuni casi sezioni riattivate.
”Ieri sera si è tenuto un incontro del comitato cittadino allargato a molti simpatizzanti che stanno lavorando sulla città di Potenza per un nuovo e rinnovato protagonismo del Psi”.
All’incontro erano presenti oltre al segretario regionale Livio Valvano, diversi dirigenti regionali e provinciali del Partito Socialista, dirigenti sindacali ed ex amministratori tra cui Nino Smaldone e Filippo Gesualdi oltre che il segretario di Sezione della città capoluogo Franco Tempone.
Nel corso del dibattito è emersa la volontà del partito di porre in essere nei prossimi mesi un serrato calendario di incontri per affrontare di volta in volta temi specifici che stanno a cuore ai cittadini di Potenza.
Un confronto continuo con la città che porterà il Partito socialista a costruire sul territorio rapporti e dinamiche in grado di costruire la nuova classe dirigente e preparare le prossime elezioni amministrative nel modo migliore.
Rispetto all’attuale situazione amministrativa al comune di Potenza il Psi cittadino ha rimarcato una posizione fortemente critica nei confronti dell’attuale giunta comunale e ribadito la contrarietà a qualsiasi giunta di larghe intese. Ad oggi la scelta migliore sarebbe quella di ritornare alle urne per dare alla città un’amministrazione stabile e credibile, senza inciuci e congiure di palazzo.

bas 02

    Condividi l'articolo su: