Palazzetto Lavangone, interrogazione di Napoli (Pdl)

Il consigliere chiede al sindaco di Potenza “delucidazioni in merito alla gestione” della nuova struttura sportiva

Il consigliere regionale e comunale del Pdl Michele Napoli ha inoltrato un’interrogazione urgente al sindaco di Potenza “per avere delucidazioni in merito alla gestione del nuovo Palazzetto dello Sport di Contrada Lavangone”.

A parere di Napoli “le dimensioni della struttura, contrapposte alle inesistenti risorse economiche del Comune capoluogo, non lasciano intravedere grandi prospettive per la vita dell’impianto. Se da una parte fa piacere che la città sia stata dotata di una importante struttura sportiva, dall’altra emerge la preoccupazione sulla gestione della stessa”.

“Da quanto è dato capire però, sembra che l’amministrazione comunale – aggiunge ancora Napoli – abbia dato in affidamento esterno il Palazzetto. Tutto ciò senza ricorrere a nessun bando di gara, necessario anche in presenza di concessione temporanea. L’ennesimo atto di prepotenza amministrativa che, laddove verificatosi, concorrerebbe a scrivere una ulteriore pagina negativa nel libro nero di una Giunta che nulla ha fatto per dare decoro alla città di Potenza”.

    Condividi l'articolo su: