Il presidente della IV Commissione consiliare felice perché il nosocomio “a seguito del superamento della fase di emergenza Covid19 ritorna ad essere operativo. Il nostro compito era proteggere la nostra comunità adottando le scelte giuste”
“Sono felice di comunicarvi la notizia riguardante l'ospedale di Pescopagano, che nelle ultime ore è stato nuovamente dotato delle sue attrezzature sanitarie.
Come detto e ribadito nelle scorse settimane, l’Ospedale dunque ritorna ad essere operativo e munito di tutti gli strumenti idonei e validi per la struttura, senza alcun tipo di problema, a seguito del superamento della fase di emergenza Covid19”. E’ quanto dichiara il Presidente della IV Commissione della Regione Basilicata, Massimo Zullino.
“Nonostante le varie polemiche scatenate, soprattutto, dall’opposizione -continua il consigliere – siamo stati sempre tranquilli delle nostre scelte in quanto abbiamo sempre agito nell’esclusivo interesse di tutta la popolazione lucana. Il nostro compito era assistere e proteggere la nostra comunità, adottando delle scelte che potessero garantire delle giuste misure per contrastare il contagio e la diffusione del coronavirus”.
“Abbiamo mantenuto, quindi, la parola data – conclude Zullino – tenendo fede agli impegni presi durante l’esplosione dell’emergenza Covid19, che ha comportato una necessaria riorganizzazione strutturale del sistema sanitario lucano e delle conseguenti scelte che avevano priorità dal punto di vista sanitario. Infine, mi preme, ringraziare il Dg dell’aziemda ospedaliera San Carlo, Massimo Barresi, per la professionalità che ha messo a disposizione dell’intero popolo lucano”.