In primo piano nell’edizione odierna di Basilicata Mezzogiorno i motivi che hanno portato alla soppressione, nell’orario invernale di Trenitalia, delle corse di due treni regionali sulla tratta Potenza-Salerno e i termini di presentazione delle domande per la concessione del contributo agli allevatori che hanno aderito al Piano di sorveglianza sierologica per il virus della febbre catarrale degli ovini.
Basilicata Mezzogiorno è il quotidiano web scaricabile edito dalla Regione Basilicata che completa l’offerta di Basilicatanet, alla cui testata è allegato.
Realizzato dall’Ufficio Stampa della Giunta regionale, Basilicata Mezzogiorno propone insieme a pagine proprie altre pubblicate nelle edizioni del giorno da due quotidiani regionali presenti nelle edicole, ossia Gazzetta del Mezzogiorno e Quotidiano della Basilicata.
L’appuntamento è tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, a partire da Mezzogiorno, su Basilicatanet (www.basilicatanet.it) cliccando sul pulsante Basilicata Mezzogiorno o direttamente all’indirizzo basilicatamezzogiorno.basilicatanet.it.
bas 07