Nasce a Potenza “Giovani in movimento”

 E' nato a Potenza "Giovani In Movimento". Lo rendono noto, in un comunicato stampa, i coordinatori, Luca Smaldone e Rocco Sarli.
Il gruppo è costituito da ragazzi tra i 15 e i 20 anni e venerdì 10 febbraio ha aperto una propria sede in vico Fratelli De Rosa (via Pretoria).
All'inaugurazione della sede sono intervenuti, oltre a numerosi studenti e giovani, anche alcuni attivisti del Movimento 5 Stelle locale. Per una curiosa coincidenza l'apertura della sede è avvenuta nello stesso giorno in cui i portavoce parlamentari del M5S Alessandro Di Battista, Alessio Villarosa e Mirella Liuzzi erano presenti a Potenza, per un'iniziativa pubblica sul tema "Contro la bancocrazia verso il reddito di cittadinanza".
I ragazzi del gruppo giovanile quindi, dopo l'inaugurazione, si sono spostati alle ore 18:00 al Grande Albergo del capoluogo e hanno partecipato all'incontro con i parlamentari pentastellati.
"Giovani In Movimento" è un gruppo autonomo di aggregazione e di confronto politico che fa riferimento ai princìpi base e alle proposte programmatiche del Movimento 5 Stelle nazionale fondato da Beppe Grillo e Davide Casaleggio.
bas04 

    Condividi l'articolo su: