Mt Academy, online la graduatoria degli ammessi

Con la seconda edizione del percorso in “Cloud Architecting on AWS” continua un progetto che mette insieme formazione tecnologica avanzata e opportunità occupazionali concrete. Una risposta concreta al fabbisogno crescente di competenze digitali.

È online la graduatoria dei ragazzi ammessi alla seconda edizione del percorso in “Cloud Architecting on AWS” della Mt Academy promosso dal Dipartimento Politiche di Sviluppo della Regione Basilicata guidato dall’assessore Francesco Cupparo, in collaborazione con Amazon Web Services (AWS) e con il coordinamento di Sviluppo Basilicata.

La pubblicazione segna la continuazione di un progetto che mette insieme formazione tecnologica avanzata e opportunità occupazionali concrete. Già la prima edizione conclusa nel giugno scorso aveva mostrato la forza di questo modello: diversi partecipanti hanno trovato lavoro in aziende del settore, confermando il percorso come un vero acceleratore di carriera e una risposta al fabbisogno crescente di competenze digitali.

L’Academy, ospitata presso la Casa delle Tecnologie emergenti di Matera, aprirà ufficialmente martedì 7 ottobre e si concluderà venerdì 12 dicembre 2025, con un calendario intensivo che alternerà lezioni frontali, laboratori pratici e momenti di esercitazione avanzata.

La graduatoria è consultabile al seguente indirizzo:
https://mtacademy.regione.basilicata.it/candidati

    Condividi l'articolo su: