l’assessore regionale ha fatto proprio l’appello lanciato in queste ore da Cgil, Cisl e Uil per un rafforzamento della sorveglianza e dei servizi ispettivi sui luoghi di lavoro
L’assessore regionale alle Attività Produttive Roberto Cifarelli, nel manifestare il proprio cordoglio per il tragico infortunio sul lavoro costato la vita a Carmine Picerni, giovane operaio della Dalmine Logistic Solutions di Potenza, ha espresso a nome dell’intera Regione Basilicata la più sincera vicinanza alla moglie, ai figli ed all’intera famiglia.
Nello stesso tempo, l’esponente del governo lucano ha fatto proprio l’appello lanciato in queste ore da Cgil, Cisl e Uil per un rafforzamento della sorveglianza e dei servizi ispettivi sui luoghi di lavoro.
“Condividiamo le preoccupazioni dei sindacati e ci uniamo alla loro voce – ha affermato Cifarelli – per sollecitare un incontro in Prefettura dedicato alla sicurezza sui posti di lavoro. La Regione Basilicata è pronta a fare la propria parte affinché questo tema diventi una priorità irrinunciabile delle aziende lucane e non si debba più assistere ad infortuni mortali”.