Metaponto Lido: procedono lavori Parco Vacanze Olympus

Procedono i lavori del progetto per la Riqualificazione Parco vacanze Olympus sito in Metaponto Lido nel Comune di Bernalda – ex area attrezzata comunale, iniziati lo scorso 10 gennaio.
L’iniziativa di sviluppo turistico è realizzata dalla cooperativa “Olimpus” – si legge in un comunicato – in seguito al rilascio del permesso a costruire 22/2010 rilasciato dal Comune di Bernalda.
“L’intervento – spiega il consigliere del Cda Giuseppe Bonelli – ha come obiettivo la riqualificazione del Campeggio, ed a tale fine sono state previste opere, nel rispetto della normativa vigente, tali da garantire un equilibrato sviluppo del turismo nel territorio, in funzione della valorizzazione del patrimonio naturale, ambientale. La superficie del suolo in concessione è di mq. 29000.
Il numero dei bungalow previsti è di 79 unità, saranno costituiti da unità di mq.30 e realizzati con pannelli con lana minerale certificato REI 30’.con un area di pertinenza per ciascun bungalow di mq.100”.
Il numero delle piazzole previste per la sosta di camper/caravan e tende – prosegue la nota – è di 88 unità. Il progetto , è finanziato dai 79 soci della Coop.Olympus .
“Il presidente Adelmiro Dolce, il Cda ed i soci della Soc. Coop. Olympus – conclude il comunicato – ringraziano tutte le autorità e le istituzioni che hanno contribuito al ripristino della legalità. Un grazie va ai soci che hanno lottato per raggiungere tale obiettivo”.

BAS 05

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati