Matera, il 6 concerto tributo a Frank Sinatra

In occasione del centenario dalla nascita di Frank Sinatra, domani 6 novembre alle ore 21,00 nell’Auditorium Gervasio di Matera tributo all'artista americano con il concerto “Sinatra…the Voice!” organizzato  da Festival Duni e Istituzione Concertistica Orchestrale “Magna Grecia” per la stagione “Matera in Musica” 2015-2016 .
Sul palco l’Orchestra “Magna Grecia”, diretta da Piero Romano, e il popolarissimo artista Nick the Nightfly.
Il repertorio prevede brani evergreen cantati dalla calda voce di Nick the Nightfly, raffinato interprete che si è già “misurato” più volte con il repertorio di “The Voice”, accompagnato da una orchestra di livello internazionale.
Quello di domani sarà il primo dei due “concerti di presentazione” con cui tradizionalmente Festival Duni e ICO “Magna Grecia” danno avvio alla stagione concertistica “Matera in Musica” 2015-2016 con cui poi si inaugurerà la stagione, il 2 dicembre prossimo, con la cantante statunitense Amii Stewart accompagnata sempre dall’Orchestra “Magna Grecia” diretta da Antonio Palazzo.
Info e prevendita presso Festival Duni – ICO “Magna Grecia”, in Via De Viti de Marco n.13 a Matera (cell. 392.9199935 – omg.matera@gmail.com), o presso Cartolibreria Montemurro, via delle Beccherie n.69 a Matera (0835.333411).

bas 02

    Condividi l'articolo su: