Martedì 3 luglio si riunisce il Consiglio regionale

All’ordine del giorno la discussione sullo stato generale delle carceri in Basilicata e la relazione del presidente della Giunta regionale sul Piano di Azione Coesione del fondo per lo sviluppo del Sud

Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 3 luglio 2012, alle ore 10,30, nel Palazzo della Giunta regionale (Viale Vincenzo Verrastro, 4 – Potenza).

Dopo la consueta attività ispettiva e di controllo l’Assemblea, a seguito di una mozione promossa dal capogruppo del Psi Rocco Vita ed approvata nella seduta del 17 aprile scorso, discuterà dello stato generale delle carceri in Basilicata. All’attenzione dell’Aula, inoltre, la relazione del presidente della Giunta regionale sul Piano di Azione Coesione del fondo per lo sviluppo del Sud.

All’esame del Consiglio regionale, poi, l’approvazione del rendiconto per l’esercizio finanziario 2011 dell’Apt (Agenzia di Promozione Territoriale), l’adozione del Piano annuale 2012 delle attività educative e culturali e il Piano annuale 2011 di concessione dei contributi ai Comuni per la gestione ed il funzionamento degli asili nido.

La seduta si concluderà con la discussione delle mozioni presentate.

La riunione del Consiglio regionale sarà trasmessa in diretta sul canale televisivo satellitare 826 di Sky (Hot Bird 13’ est – Frequenza: 11.470 – Pol. V – Symbol rate: 27.500 – Fec 5/6) ed in web streaming dai siti internet www.consiglio.basilicata.it – www.basilicatanet.it.

    Condividi l'articolo su: