Martedì 26 luglio si riunisce il Consiglio regionale

Tra gli argomenti all’ordine del giorno l’approvazione del disegno di legge sull’assestamento del bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011

Il Consiglio regionale della Basilicata si riunirà martedì 26 luglio 2011, alle ore 16,00 (con eventuale prosieguo nei giorni successivi), nel palazzo della Giunta regionale (Viale Vincenzo Verrastro, 4 – Potenza).

All’ordine del giorno in apertura di seduta i provvedimenti che l’Assemblea dovrà assumere in merito alla sentenza della Corte d’Appello di Potenza n. 106/2011 relativa alla pronuncia di decadenza del consigliere regionale Vincenzo Ruggiero (Udc). Seguirà l’attività di controllo.

L’Assemblea regionale prenderà, quindi, in esame i disegni di legge riguardanti il rendiconto generale per l’esercizio finanziario 2010 della Regione Basilicata ed il rendiconto del bilancio del Consiglio regionale per l’esercizio finanziario 2010.

Il Consiglio discuterà, poi, i disegni di legge sull’assestamento del Bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2011 e del Bilancio pluriennale per il triennio 2011/2013 e sull’ assestamento del bilancio di previsione del Consiglio regionale per l’esercizio finanziario 2011.

In chiusura di seduta l’esame delle mozioni pervenute.

    Condividi l'articolo su: