Per il consigliere e vice coordinatore regionale “siamo sempre in prima linea per difendere le nostre eccellenze, per dare voce al territorio e per chiedere a gran voce al Presidente Draghi di sostenere convintamente una riforma fiscale che sia più equa”
“Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti in questa domenica: tantissime persone, infatti, hanno posto la loro firma a sostegno del Made in Italy e della riforma fiscale Flat Tax.
Lo sostiene il consigliere e vice coordinatore regionale della Lega, Massimo Zullino che aggiunge: “Riscontriamo anche un notevole numero di registrazioni per la campagna tesseramento 2021, tenutasi nei diversi gazebo presenti nelle piazze lucane”.
“Siamo sempre in prima linea – dice – per difendere le nostre eccellenze, per dare voce al territorio e per chiedere a gran voce al Presidente Draghi di sostenere convintamente una riforma fiscale che sia più equa e giusta, che miri a sostenere lo sviluppo economico e del lavoro, e che quindi faccia ripartire il circolo virtuoso dell'economia nazionale. Non vogliamo un'Italia assistenzialista, ma un sistema basato sulla produzione di lavoro e di ricchezza che restituisca dignità a tutti i cittadini”.
“Ringrazio – conclude – tutti i militanti e sostenitori del partito per il lavoro svolto, uniti e accomunati dal desiderio di far ripartire seriamente il nostro fantastico Paese. Continuiamo così a sostenere le iniziative concrete e fattive. Grazie di cuore a tutti e forza Lega”.