Lunedì al Castello di Melfi torna Federico II

Ricco programma di manifestazioni organizzate dall’Ufficio Turismo della Regione Basilicata

Organizzato dall’Ufficio Turismo della Regione Basilicata, lunedì 21 marzo presso il Castello di Melfi, a partire dalle ore 9 e per tutta la mattinata si terrà la “ Grande festa della prima/vera rinascenza di Federico II di Svevia”. Il programma prevede: la presentazione del video “Dal Presepe Vivente più Grande del Mondo a Federico II di Svevia”; la proiezione del video “Federico II” di Maurizio Crozza; la narrazione “Federico II” di Ulderico Pesce; una performance di Leonardo Spina, presidente dell’Associazione Internazionale “Ridere per Vivere”; la premiazione di laboratori emozionali; un’intervista performance con Michele Placido; la proiezione del video “Stupor del mondo” con Michele Placido ed Eleonora Brigliadori. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale: http://www.federicoitineraridellostupore.it/

    Condividi l'articolo su: