Lombardi (Areadem): feste partito occasione confronto su territori

“Il Pd si conferma forza politica radicata sul territorio, in Italia e in Basilicata. Ne sono dimostrazione le nu-merose feste di partito che stanno animando il dibattito politico lucano”. Ad affermarlo Carmine Lombardi
Coordinatore Provinciale Areadem della Provincia di Potenza.
“La forza di un partito che vuole essere rappresentativo e vicino alla gente è proprio questa. Ogni manife-stazione, ha proseguito Lombardi, apre nuove discussioni sui temi che riguardano il paese, le sue problematiche ed il rapporto tra politica e cittadini.
In questa scia bene hanno fatto i tanti dirigenti locali del partito ad animare i propri territori accorciando la forbice tra politica e società. A loro – continua il dirigente di Areadem – va il mio ringraziamento.
Così come aprirei ancor di più questo dibattito arricchendolo con le tante esperienze e realtà che costitui-scono il Pd. Questo valore aggiunto – ha proseguito Lombardi – aprirebbe una discussione più completa nel partito e nelle nostre comunità. Le stesse posizioni, prese con decisione e tempismo, da autorevoli espo-nenti del Pd risulterebbero ancor più incisive in un dibattito aperto e franco tra visioni diverse.
Proprio con quelle anime e realtà del Pd che più di altre hanno animato un dibattito aperto ma di respon-sabilità. Nel solco di questa scia – ha concluso Carmine  Lombardi – il Pd sarà sempre di più partito ingloban-te di idee, visioni e progetti, con l'intento di migliorare la nostra terra nella consapevolezza di dover aprire una stagione nuova di confronto e incontro con la società lucana”.

bas 06

    Condividi l'articolo su:

    Web TV

    Ultimi pubblicati

    Correlati