La rassegna teatrale “Le Valli del teatro” domani, lunedì 20 febbraio, arriva a Moliterno con lo spettacolo “Tango de Buenos Aires” portato in scena dalla Compagnia argentina Roberto Herrera. La direzione dello spettacolo è a cura di Roberto Herrera mentre quella musicale è di Ariel Rodriguez. L’apertura sipario è prevista per le 21.
Parlare della compagnia significa parlare essenzialmente del suo fondatore nonché coreografo, Roberto Herrera, una delle figure di spicco del tango argentino. Un talento universalmente riconosciuto abbinato ad una esperienza professionale di rilievo sono le chiavi della fama internazionale di Roberto Herrera.
Egli è divenuto il punto di riferimento più importante ed influente sia per il tango argentino tradizionale che per le forme più recenti di quest’espressione artistica. Sulle note della musica del famoso Decarisimo Quinte- to, Roberto Herrera, e la sua straordinaria compagnia, presenteranno un grande spettacolo dove l’irresistibile eleganza, sensualità e seduzione del tango, si fonde armonicamente con la forza del folclore argentino.
bas 02